Ready at Dawn vorrebbe dedicarsi ad uno sviluppo multipiattaforma in futuro
Lo svela il nuovo CEO Paul Sams.
Il nuovo CEO di Ready at Dawn, Paul Sams, ha svelato nel corso di un'intervista in conferenza stampa qualche pensiero sul futuro che vorrebbe per lo studio.
Sams ha dichiarato che la software house ha progettato una tecnologia grafica capace di adattarsi ad uno sviluppo multipiattaforma, in particolar modo su PC, Xbox One e PlayStation 4. Tra i vari desideri spicca un allargamento di prospettive per quanto concerne la creazione di una nuova IP proprietaria, ma anche dedicarsi al concepimento di produzioni di elevata qualità.
Parlando di The Order: 1886, il CEO ha espresso l'ammirazione per questo nuovo franchise, a detta sua molto promettente e in dirittura d'espansione con ulteriori capitoli che amplieranno il suo universo. In particolare Sams ha parlato di come la compagnia vorrebbe appropiarsi di questa nuova IP, ammettendo peraltro che è una cosa impossibile poiché di proprietà di Sony Computer Entertainment, stando al contratto firmato tra le due società.
Sams ha infine dichiarato che tutte queste idee e progetti sono attualmente in fase embrionale e piuttosto incompleti nella loro realizzazione, ma nonostante ciò Ready at Dawn lavorerà con volontà per concretizzarli.
Fonte: GamesIndustryInternational