Skip to main content

Rebellion ha comprato Woolfe: The Red Hood Diaries

Gli sviluppatori di Sniper Elite manderanno ricompense ai finanziatori.

Rebellion, lo studio responsabile per la serie Sniper Elite, ha comprato la proprietà intellettuale di Woolfe: The Red Hood Diaries.

Come forse ricorderete, gli sviluppatori di Woolfe, lo studio belga Grin, è fallito qualche mese fa.

Ora Rebellion ha comprato la IP e valuterà se creare un nuovo titolo nel franchise. Inoltre, affermano i colleghi di Eurogamer.net, lo studio ha acquisito anche il codice sorgente del gioco e tutti gli oggetti fisici creati per la campagna Kickstarter, e che Grin non ha potuto spedire per via della sua situazione finanziaria.

Gli sviluppatori di Sniper Elite spediranno quindi tutte le ricompense fisiche a coloro che hanno sostenuto il titolo su Kickstarter.

Cosa c'è in serbo, quindi, per il futuro di Woolfe? Ben Kingsley, CEO di Rebellion, sembra fiducioso nel franchise, e non esclude che lo studio possa pubblicare aggiornamenti per il titolo, disponibile su Steam Early Access. Allo stesso modo, un sequel potrebbe essere realizzato in futuro: "mi piacciono l'atmosfera ed il feeling di Woolfe. Merita più ossigeno", ha concluso Kingsley.

Guarda su YouTube
Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!