Rebellion sta lavorando ad una remastered di Battlezone
Non solo realtà virtuale per lo studio.
Rebellion ha confermato di essere al lavoro su una remastered di Battlezone, particolare ibrido tra fps ed RTS che uscì nel lontano 1998. Lo studio non starebbe quindi lavorando semplicemente ad un reboot per realtà virtuale ma anche ad un vero e proprio ritorno alle origini.
Ecco le parole del team:
"Come rivelato dal nostro teaser trailer, la versione VR di Battlezone è in sostanza un reboot della versione arcade di Atari del 1980 e si tratta di un gioco che ci appassiona davvero molto. In ogni caso sappiamo che diverse persone sono dei fan dei giochi del 1998 e del 1999 pubblicati da Activision e che hanno reimmaginato il franchise come un ibrido tra fps e RTS.
"Quando annunciammo il progetto per la VR alcuni si chiesere 'ma per quanto riguarda i giochi più nuovi? Cosa avete intenzione di fare con quei titoli?' Siamo ancora nelle prime fasi di sviluppo ma appena avremo qualcosa da mostrare sarete i primi a saperlo. Per ora posso solo assicurarvi che qualsiasi visione di Battlezone amiate non sarete dimenticati".
Cosa pensate di questo annuncio di Rebellion e del ritorno di Battlezone?
Fonte: Videogamer