Skip to main content

Reboot Develop 2018: l'evento potrebbe essere l'occasione per importanti annunci

Alla manifestazione parteciperanno famose compagnie come Platinum Games, Ninja Theory e Croteam.

Stando a quanto riportato da VG247.com, quest'anno il Reboot Develop potrebbe riservare delle interessantissime sorprese per i videogiocatori. Nel corso della manifestazione, che si svolgerà a Dubrovnik (Ragusa) in Croazia dal 19 al 21 aprile, potrebbero esserci degli importanti annunci.

L'evento ospiterà famose compagnie come PlatinumGames (Bayonetta), Warhorse (Kingdom Come: Deliverance), Ninja Theory (Hellblade: Senua's Sacrifice), Obsidian Entertainment (Pillars of Eternity), Housemarque (Resogun), Tequila Works (Rime), Double Fine (Psychonauts) e Croteam (Serious Sam).

Proprio Croteam, che festeggia i 25 anni di carriera, dovrebbe essere tra gli assoluti protagonisti e, nel corso del Reboot Develop 2018, potrebbe finalmente svelare Serious Sam 4.

Inoltre, sarà presente anche Patrice Desilets, ovvero il papà di Assassin's Creed, che potrebbe condividere novità sul suo Ancestors The Humankind Odyssey.

Ovviamente, senza conferme ufficiali, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Per saperne di più non resta che attendere l'inizio del Reboot Develop 2018.