Skip to main content

Il reboot di System Shock arriverà su PS4

Ecco l'annuncio ufficiale e una prima finestra di lancio.

Era una possibilità di cui vi avevamo già paralto in passato ma ora arriva la conferma ufficiale: il reboot di System Shock uscirà anche su PS4.

L'annuncio è arrivato direttamente dal project director, Jason Fader, che è intervenuto sul PlayStation Blog per questo importante reveal. Il titolo, che intanto continua la propria marcia trionfale su Kickstarter, dovrebbe uscire entro fine 2017 su PC e Xbox One e all'inizio del 2018 su PS4.

"Dopo che abbiamo visto l'incredibile rischiesta da parte dei giocatori PS4 abbiamo riorganizzato in nostri impegni e le nostre priorità per riuscire a parlare con Sony. Dopo qualche settimana e tantissime email annunciamo ufficialmente l'arrivo della versione PS4! Senza necessità di raggiungere alcun stretch goal. Abbiamo deciso di aggiungerla come un ringraziamento ai nostri sostenitori e alla fiducia che stanno riponendo in noi."

Ecco, quindi, la conferma ufficiale: System Shock non è più un'esclusiva console di Xbox One ma arriverà anche su PS4. Siete felici di questa notizia?

Fonte: Polygon

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article
Awaiting cover image

System Shock Reboot

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!