Rec Room: il titolo social per PS4 e PC si arricchisce con "Rec Royale”, la modalità che unisce realtà virtuale e battle royale
Lanciata una nuova sfida a Fortnite e PUBG.
I popolarissimi Fortnite e PUBG ormai stanno ispirando moltissimi giochi. varie produzioni e titoli in arrivo includeranno la famosa modalità battle royale ma, nel caso di Rec Room, assisteremo a qualcosa di abbastanza insolito.
Stando a quanto riportato da Twinfinite, il gioco social per PS4 e PC che utilizza la realtà virtuale accoglierà una modalità battle royale, chiamata "Rec Royale". La modalità unirà, appunto, la realtà virtuale con il genere in voga, anche se ci saranno delle differenze, come ad esempio nel numero di giocatori, che sarà limitato a 16.
Rec Royale si svolgerà all'interno di un parco nazionale con campi estivi, montagne, foreste, avamposti, burroni e laghi. I giocatori potranno contare sul "sistema di zaini" per contenere più armi. Al momento del lancio, la modalità offrirà anche il supporto per giocare in squadra.
A partire da venerdì, 25 maggio, i giocatori potranno accedere a una fase alpha pubblica, che durerà fino a domenica, 27 maggio. Rec Royale arriverà come parte di un aggiornamento gratuito il 7 giugno per PlayStation VR e per PC.
Che ne pensate?