EDGE massacra Darksiders 3 e accoglie tiepidamente Just Cause 4 e Ashen
Anche lo stupendo GRIS non convince a pieno.
Come spesso accade l'ultimo numero di EDGE propone almeno una manciata di voti che hanno alimentato le discussioni degli utenti di ResetEra e in particolare una insufficienza pesante e delle sufficienze risicate che non hanno convinto a pieno.
Il gioco che ne esce con le ossa maggiormente rotte è sicuramente Darksiders III che si porta a casa un pesante 4. Ashen e Just Cause 4 raggiungono appena il 6, l'artisticamente eccelso GRIS fa leggermente meglio con un 7 mentre l'ispirato mix tra stealth e strategia a turni, Mutant Year Zero: Road to Eden, si porta a casa un ottimo 8.
Ecco tutti i voti:
- Just Cause 4 - 6
- Ashen - 6
- Darksiders III - 4
- Gris - 7
- Mutant Year Zero: Road to Eden - 8
- Desert Child - 4
- Beat Saber - 8
- The Haunted Island, A Frog Detective Game - 7
La redazione di EDGE non è di certo nuova a voti che fanno più o meno discutere. Tra altre "vittime" illustri ricordiamo soprattutto l'insufficienza a Vampyr, le continue bocciature alle opere di Quantic Dream tra cui anche quella a Detroit: Become Human e un pesante voto negativo a Hellblade: Senua's Sacrifice.
Certo in questo specifico caso Darksiders III non è di certo stato lodato come un capolavoro su tutta la linea ma un 4 è una bocciatura che per molti sembra decisamente troppo pesante.
Cosa pensate di questi voti?