Recitare in Call of Duty: Advanced Warfare è stato "incredibile" per Kevin Spacey
L'attore è rimasto stupito dalla tecnologia impiegata da Sledgehammer.
L'attore premio Oscar Kevin Spacey ha prestato il suo volto e le sue doti recitative per interpretare Jonathan Irons all'interno di Call of Duty: Advanced Warfare e in una recente intervista si è detto molto colpito dall'esperienza.
"Credo di essere probabilmente il terzo attore ad aver fatto una cosa simile, credo che Ellen Page e Willem Dafoe l'abbiano fatto in passato, ma ora la tecnologia è così incredibile che guardi il personaggio e ha le mie sembianze", ha commentato Spacey intervistato durante il talk show di Jimmy Fallon.
"Mi hanno vestito con una tuta nera e avevo un casco in testa con una telecamera che mi fotografava la faccia. [...] Stavo in piedi su una cassa e mi dicevano di mettere la mano da una parte, di scendere dalla scatola raggiungere una sedia e dire la mia battuta. Poi guardavo il monitor dove stavano riproducendo la scena [...] e non ero seduto su una scatola ma dentro ad un elicottero, con la mano appoggiata sul tetto mentre scendevo per salire su una jeep. La mia reazione è stata qualcosa del tipo 'ma che ca...' ".
Avete già messo le mani sul gioco? Che ne pensate dell'interpretazione di Spacey?
Via: Worlds Factory