Red Dead Online: a causa di un bug ai cavalli femmina spuntano...gli attributi maschili
Ad accorgersene sono stati i giocatori.
Red Dead Online ha avuto una serie di bug che nel lungo periodo sono stati risolti, ma quest'ultimo trovato recentemente dai fan è alquanto...bizzarro.
All'interno della modalità multiplayer alcuni giocatori hanno scoperto con sorpresa che i cavalli femmine del gioco sono munite magicamente di attributi maschili. La scoperta è stata documentata con una serie di immagini esplicative su Reddit che effettivamente mostrano quelle parti che non dovrebbero esserci normalmente in un animale di sesso femminile.
Sappiamo già che il gioco sotto certi aspetti è iper realistico; ad esempio, con il freddo, gli attributi maschili dei cavalli si restringono. Qui invece non c'è nulla di ristretto, anzi. Questo bug visivo non è sempre presente, ma a seconda dell'angolazione questo "eccesso di pelle" scompare o riappare magicamente. A quanto pare il bug colpisce diversi giocatori, poiché il thread su Reddit si è popolato di commenti in poco tempo.
Ora non ci resta che aspettare e vedere se Rockstar deciderà di correggere il bug visivo (anche se molto probabilmente non è la priorità per lo studio). Recentemente una nuova patch ha modificato i tempi di respawn degli animali selvaggi all'interno della modalità multiplayer, visto che molti giocatori lamentavano lo scarso numero della fauna locale.
Fonte: VG247