Red Dead Online invaso da clown? Rockstar Games ha deluso e i giocatori protestano
Un vero e proprio circo.
Sono passati quasi sette mesi dall'ultimo aggiornamento di Red Dead Online. Mentre alcuni giocatori si sentono frustrati per la mancanza di contenuti importanti di Red Dead Redemption 2, altri hanno deciso di sfogarsi vestendosi da clown.
Tutto è iniziato nella community Discord di Red Dead Online e Red Dead Fashion. Dopo un concorso di moda del mese scorso sul tema di Saint-Denis apprezzato dalla community, i giocatori hanno deciso di fare qualcos'altro. Questa volta l'argomento è The Travelling Circus. "Dato che siamo tutti pagliacci perché abbiamo creduto di poter vedere una qualche sorta di aggiornamento, è giusto che ci vestiamo come i clown nel gioco", scrive un moderatore in Discord per spiegare il ragionamento.
È un modo salutare di sfogare la propria frustrazione in fin dei conti. Com'era ovvio, da allora Reddit e Twitter sono stati inondati da giocatori vestiti da clown che posano per le foto e si incontrano online. A tal proposito un utente ha pubblicato un video che mostra la folla di clown in giro per Valentine.
Rockstar verrà incontro ai giocatori pubblicando nuovi contenuti per il suo ultimo gioco? Probabilmente ora lo studio è indaffarato nel lavorare ad un porting di GTA V su PlayStation 5 e Xbox Series X. Non ci resta quindi che aspettare notizie dai diretti interessati.
Fonte: PCGamesN