Skip to main content

Red Dead Online: la modalità Battle Royale include solamente arco e coltelli da lancio

Per il momento, nessuna arma da fuoco.

Come è ormai tradizione, Rockstar ha centellinato nelle ultime settimane le informazioni su Red Dead Online annunciando solo ieri che oggi sarebbe stata finalmente disponibile l'attesa componente online di Red Dead Redemption 2.

All'apertura dei server si sapeva ben poco delle modalità e dei contenuti di Red Dead Online, quindi buona parte delle informazioni stanno giungendo ora direttamente da coloro che hanno accesso al comparto multigiocatore. Come riferisce PC Gamer, sembra ad esempio che la modalità Battle Royale di Red Dead Online, chiamata Make it Count, includa per il momento solo archi e coltelli da lancio.

Il loadout dei giocatori dipende infatti dall'area in cui si svolge il Battle Royale. Giocando nelle mappe di Saint Denis e Tall Trees le uniche armi disponibili saranno gli archi, mentre a Stillwater Creek e a Strawberry potremo uccidere i nostri nemici esclusivamente con i coltelli da lancio. Trattandosi di armi silenziose l'enfasi della partita si concentra sullo stealth, per un Battle Royale davvero sui generis.

È molto probabile che col tempo verranno aggiunte nuove formule Battle Royale quindi se non vi dovesse piacere questa scelta iniziale non disperate, molto presto potrete giocare con molteplici tipologie di armi da fuoco.

Che ne pensate della scelta di Rockstar di includere solo questa categoria di armi nella modalità Make it Count? Vi state divertendo con la componente online di Red Dead Redemption 2?

Avete già dato un'occhiata alla nostra guida di Red Dead Redemption 2?