Skip to main content

Red Dead Online riceverà nuovi importanti contenuti quest'estate

Per la gioia dei giocatori.

Rockstar ha delineato gli aggiornamenti per GTA V e Red Dead Redemption 2: la versione next-gen di GTA V assieme a GTA Online arriverà a novembre di quest'anno e apporterà una serie di miglioramenti grafici e bonus per i giocatori.

Per quanto riguarda Red Dead Online i fan potranno aspettarsi nuovi aggiornamenti, con loro somma gioia. La prossima settimana, nella versione multiplayer del gioco, sbarcheranno otto nuove gare ambientate in luoghi iconici dei cinque Stati, dall'arido avamposto di Gaptooth Breach alla città mineraria di Annesburg e alle paludi di Lagras. Dovrete sfoggiare le vostre doti di cavallerizzi con gare equestri di ogni tipo grazie alle gare standard, e alle nuove gare libere, dove potete scegliere il percorso migliore per attraversare a cavallo tutti i fuochi di segnalazione in una determinata rotta. Queste gare saranno disponibili dal 25 maggio.

L'aggiornamento estivo di Red Dead Online aggiungerà una vasta gamma di missioni per soddisfare chi desidera entrare nel mondo criminale. A Saint Denis il fidato luogotenente di Angelo Bronte, Guido Martelli, sta cercando di creare una rete di malavitosi: che voi dobbiate intimidire qualcuno, commettere crimini abietti o colossali rapine, vi conviene darvi da fare per guadagnarvi il vostro sporco pane quotidiano.

Purtroppo per questo aggiornamento estivo non c'è ancora una data di uscita specifica: non ci resta che attendere ulteriori notizie da Rockstar Games.

Fonte: Gamepur