Skip to main content

Buone notizie per i giocatori di Red Dead Online dato che i progressi della beta dovrebbero essere mantenuti

Le dicharazioni ufficiali di Rockstar Games.

Non è sempre una prassi ma il fatto che i progressi fatti durante un fase beta vengano resettati una volta uscita la versione finale di un titolo non è di certo una novità o una possibilità così strana. Proprio per questo motivo il fatto che Rockstar Games avesse avvertito i giocatori del possibile reset dei progressi della beta di Red Dead Online non ci aveva stupito più di tanto.

L'ultimo aggiornamento della software house fa però ben sperare. Come segnalato da VG247.com, il profilo Twitter ufficiale del team ha toccato un argomento sicuramente interessante per molti giocatori:

"Apprezziamo il continuo feedback che stiamo ricevendo per quanto riguarda la beta di Red Dead Online. Per tutti i giocatori preoccupati dal possibile reset delle statistiche e dei progressi, attualmente non abbiamo alcun piano per un reset come parte della diffusione della beta. Attualmente stiamo ancora lavorando sulla stabilità del gioco e sul bilanciamento dell'economia con novità da inserire in un update che speriamo di poter pubblicare più avanti, nel corso di questa settimana. Rimanete sintonizzati per ulteriori notizie".

Mentre vi ricordiamo di non perdere la nostra guida di Red Dead Online, arrivano sicuramente delle buone notizie per chi temeva un reset della progressione. La possibilità non è completamente esclusa ma fortunatamente sembra che Rockstar stia lavorando per non intaccare in alcun modo questo aspetto.

State giocando a Red Dead Online? Cosa pensate della componente online di Red Dead Redemption 2?