Red Dead Online: dopo le critiche Rockstar apporterà modifiche all'economia di gioco
La compagnia risponde al feedback dei giocatori.
Come segnala IGN, Rockstar ha risposto al feedback dei giocatori per la beta di Red Dead Online, commentando in particolare la correzione dell'economia del gioco.
"Le nostre attuali aree di interesse includono l'economia in-game, che richiederà un bilanciamento aggiuntivo per garantire che tutte le attività siano adeguatamente gratificanti e divertenti, così come la correzione di alcuni bug persistenti che stanno causando l'espulsione di alcuni giocatori dalle sessioni".
La decisione di Rockstar di concentrarsi prima su questa modifica, è molto probabilmente una risposta ai giocatori che si lamentano del tempo necessario per guadagnare un solo lingotto d'oro, circa 8 ore.
Precedentemente, Rockstar ha confermato che i lingotti d'oro saranno utilizzati per acquistare articoli cosmetici nello store in-game di Red Dead Online, che includerà anche le microtransazioni quando sarà attivo e funzionante.
Rockstar ha anche detto che stanno ascoltando il feedback dei giocatori. Hanno in programma di ottenere gli aggiornamenti entro la fine di questa settimana, con altri in arrivo la prossima.
Che ne pensate?