Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale e la data di uscita è imminente
Cowboy all'ascolto, preparatevi!
Se avete sempre sperato di vedere Red Dead Redemption 2 su PC, dopo una serie di rumor, allora eccovi accontentati.
Attraverso un comunicato stampa, Rockstar Games annuncia che il gioco, precedentemente uscito per PlayStation 4 ed Xbox One, si farà strada anche su PC a partire dal 5 novembre. Sì, avete capito bene, tra esattamente un mese. Red Dead Redemption 2 per PC presenterà miglioramenti grafici e tecnici, volti ad aumentare il coinvolgimento del giocatore, oltre a nuove missioni Cacciatore di taglie, missioni Covo della banda, armi e altro ancora.
La versione PC di Red Dead Redemption 2 includerà inoltre l'accesso gratuito al mondo di gioco condiviso di Red Dead Online, corredato di tutti i miglioramenti già pubblicati e i più recenti aggiornamenti ai contenuti, tra cui Professioni della frontiera e i Ruoli di Cacciatore di taglie, Commerciante e Collezionista, con i quali è possibile ottenere ricompense uniche.
Sarà possibile preacquistare Red Dead Redemption 2 per PC dalle 17:00, ora italiana del 9 ottobre fino al 22 ottobre, esclusivamente sul Rockstar Games Launcher, e beneficiare di un'offerta a tempo limitato che permetterà di ricevere due titoli PC Rockstar Games tra i seguenti:
- Grand Theft Auto III
- Grand Theft Auto: Vice City
- Grand Theft Auto: San Andreas
- Bully: Scholarship Edition
- L.A. Noire: Edizione Completa
- Max Payne 3: Complete Edition
Preacquistando il gioco tramite il Rockstar Games Launcher, otterrete inoltre l'aggiornamento gratuito alle edizioni speciali di Red Dead Redemption 2, e uno sconto di 20 euro sulla Special Edition e la Ultimate Edition.
Sono previsti ulteriori bonus effettuando il preacquisto tramite il Rockstar Games Launcher, tra cui:
- Kit di sopravvivenza del fuorilegge per la modalità Storia
- Cavallo da guerra per la modalità Storia
- Mappa del tesoro per la modalità Storia
- Denaro extra per la modalità Storia
- 50 Lingotti d'Oro per Red Dead Online
Inoltre il gioco, sempre a novembre, approderà su Google Stadia. Cosa ne pensate? Siete felici di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.