Red Dead Redemption 2: se disattiverete la mini-mappa saranno gli NPC a fornire indicazioni su percorsi e punti di riferimento
AGGIORNAMENTO: Un chiarimento sulla feature.
Aggiornamento: A quanto pare è tempo di qualche chiarimento per quanto riguarda questa feature. Il chiarimento arriva da Alanah Pearce, ex IGN e attuale membro del canale YouTube Funhaus che, pur dichiarandosi entusiasta e stupida dalla qualità dell'esperienza, ha deciso di chiarire alcune notizie diffuse negli scorsi giorni.
La Pearce si è affidata a Twitter per chiarire la situazione:
"Qualche chiarimento: gli articoli che stanno circolando affermando che se si rimuove l'HUD gli NPC forniranno maggiori indicazioni sono falsi. Vi daranno sempre delle indicazioni, probabilmente certe persone le hanno semplicemente notate di più quando l'HUD era disattivato".
Sicuramente solo la versione finale del gioco farà chiarezza al 100%.
News originale: La data di uscita di Red Dead Redemption 2 si sta avvicinando rapidamente e le varie notizie emerse fino ad ora rendono sempre più chiaro quanto Rockstar abbia alzato la posta con l'atteso gioco.
Mentre ci dirigiamo verso la data di lancio di Red Dead Redemption 2 apprendiamo interessanti dettagli che saranno presenti nel mondo di gioco e l'ultima rivelazione è la ciliegina sulla torta.
Come riporta VG247.com, secondo Red Dead News, se disattiverete la mini-mappa gli NPC interverranno per aiutarvi a navigare, facendo riferimento a percorsi e punti di riferimento nelle conversazioni.
Al contrario, se lascerete attiva la mini-mappa, il dialogo sarà privo di questi utili consigli.
In altre notizie sull'atteso gioco, abbiamo appreso che ci saranno più di 50 armi diverse.
Red Dead Redemption 2 arriverà per PS4 e Xbox One il 26 ottobre.
Nel frattempo, leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per non perdere nessun dettaglio sul gioco.