Red Dead Redemption 2: distribuite oltre 17 milioni di copie
Il gioco ha distribuito più unità nei suoi primi otto giorni che Red Dead Redemption nei suoi primi otto anni.
Take-Two ha annunciato nel suo ultimo report finanziario che Red Dead Redemption 2 ha spedito oltre 17 milioni di unità.
Si tratta di un numero enorme, in aggiunta ai $ 725 milioni di vendite registrate durante il suo weekend di lancio.
Come segnala VG247.com, la società ha affermato che Red Dead Redemption 2 ha spedito più unità nei suoi primi otto giorni che Red Dead Redemption nei suoi primi otto anni.
GTA 5 ha inoltre continuato piazzare unità durante il trimestre ed è ora a quota 100 milioni di copie distribuite. Un balzo in avanti dai 95 milioni segnalati a maggio.
NBA 2K19 è stato uno dei titoli più venduti del secondo trimestre con una crescita del 10% anno su anno (a / a) grazie a spese ricorrenti.
La maggior parte delle vendite per il gioco sportivo sono state digitali e hanno contribuito in maniera significativa alle entrate di T2 durante il trimestre.
La società ha registrato un fatturato di $ 493 milioni nel trimestre conclusosi il 30 settembre, con un aumento dell'11% su base annua.
Il ricavo digitale è stato di 358 milioni di dollari, con un aumento del 18% su base annua da 303 milioni di dollari. Il settore rappresentava il 73% del fatturato netto totale della società. Le prenotazioni nette sono aumentate dell'1% a $ 583 milioni.
Take-Two ha anche alzato le sue prospettive finanziarie per l'anno fiscale che termina il 31 marzo 2019. Ciò è dovuto a vendite "migliori del previsto" di Red Dead Redemption 2.
Che ne dite?