Red Dead Redemption 2: scopriamo la gestione dei peli facciali di Arthur Morgan in alcune nuove immagini
Barba e baffi cresceranno col passare del tempo, ecco come poterli personalizzare.
Attraverso delle interviste concesse dagli sviluppatori negli ultimi mesi, sapevamo che Arthur Morgan, protagonista di Red Dead Redemption 2, avrebbe potuto essere personalizzato tanto nell'abbigliamento quanto nell'acconciatura e nei suoi peli facciali, che includono i baffi e la barba.
Sapevamo già che la barba crescerà da sola col passare delle ore di gioco e che non potrà essere applicata semplicemente attraverso un editor, ma grazie ad alcune immagini pubblicate oggi su Reddit dall'utente "iamoneofbillions", possiamo finalmente avere un assaggio della schermata grazie alla quale sarà possibile personalizzare Arthur Morgan nei suoi peli facciali.
Come potete vedere nell'immagine presente all'interno della notizia, la barba di Arthur qui è alquanto prominente ma se date un'occhiata all'indicatore nella parte inferiore sinistra della foto, potete vedere che la lunghezza ha raggiunto solamente il livello 4, mentre la scala massima è a 10. Conseguentemente, è legito pensare che Arthur potrà quindi portare una barba molto, ma davvero molto lunga.
Per personalizzarne lo stile, i peli facciali potranno essere rimossi completamente dal volto di Morgan, o come vediamo nell'immagine è possibile scegliere se dare una spuntatina a singole parti della barba come il pizzetto, le basette e i baffi. Le combinazioni possibili saranno quindi davvero molte, per una personalizzazione che sembra piuttosto profonda.
Che ne pensate della gestione e della personalizzazione dei peli facciali di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2? Quale stile di barba adornerà il volto del vostro protagonista?
Leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire ogni dettaglio sul gioco.