Skip to main content

Red Dead Redemption 2: un'immagine mostra Arthur che si commuove per la morte del suo cavallo

Ancora una volta, l'attenzione ai dettagli di Rockstar.

A partire dal day one di Red Dead Redemption 2, l'affezionata community che si è formata attorno al nuovo titolo sviluppato da Rockstar ha segnalato in numero sempre maggiore un grandissimo numero di piccoli dettagli, vere e proprie chicche che innalzano oltre ogni possibile soglia il valore di quest'opera fenomenale.

Nonostante sia passato più di un mese dall'uscita del gioco, la community su Reddit continua a scovare questi deliziosi particolari e uno di questi ha conquistato valanghe di upvotes su Reddit negli ultimi giorni. Il redditor "u/SycSemperTyrannis08" si è accorto che Arthur Morgan, il protagonista del gioco, ha una reazione alquanto triste alla morte del suo cavallo.

Il giocatore aveva stretto un legame di livello 4 con la sua cavalcatura, e in occasione della sua morte durante una missione Arthur si è messo a piangere, nell'atto di rimuovere la sella al corpo del destriero. Un particolare testimoniato dalla foto che correda il post su Twitter, che potete trovare all'interno della notizia.

Che ne pensate dei dettagli che impreziosiscono Red Dead Redemption 2? Avevate mai notato la reazione di Arthur?