L'intera mappa di Red Dead Redemption 2 si mostra in nuove immagini
Niente Messico questa volta?
Con il 26 ottobre ormai alle porte, Red Dead Redemption 2 è il protagonista assoluto di questi ultimi giorni, il titolo più atteso da milioni di fan e l'ennesima grande produzione targata Rockstar Games che cercherà di lasciare il segno in modo indelebile sull'intero settore.
Gli sviluppatori continuano a promettere una impressionante mole di attività e un open world per certi versi rivoluzionario ma in attesa di scoprire se sarà effettivamente così possiamo iniziare a dare un'occhiata a quello che sarà in effetti questo open world e in particolare alla mappa di gioco di Red Dead Redemption 2.
Su Reddit sono infatti spuntate un paio di discussioni che mostrano la mappa completa e in dettaglio alcune zone.
Ciò che salta all'occhio è il fatto che sembrerebbe essere assente il Messico, area che nel primo Red Dead Redemption ricopriva un ruolo tutt'altro che secondario dato che dava riparo agli ex compagni di John Marston, Javier Escuella e Bill Williamson. La possibile assenza potrebbe semplicemente essere legata alla narrazione di questo secondo RDR.
Acquisterete Red Dead Redemption 2, attenderete le recensioni o questo nuovo progetto dei papà di GTA non vi convince?
Leggete Red Dead Redemption 2 - trailer, data di uscita, mappa, personaggi e tutto quello che sappiamo per scoprire ogni dettaglio del gioco