Le impostazioni PC di Red Dead Redemption 2 sarebbero state scoperte all'interno dei file di gioco
Dobbiamo aspettarci un annuncio imminente?
Red Dead Redemption 2 è stato pubblicato quasi un anno fa su PlayStation 4 e Xbox One. Molti stanno aspettando l'annuncio di una versione per PC e sembra che tale annuncio sia più vicino che mai, a giudicare da alcuni recenti risultati.
Il membro di GTA Forums, VideoTech UK, ha osservato con attenzione i file del gioco e ha scoperto righe di codice che si riferiscono alle impostazioni PC. Si parla di qualità delle texture, opzioni di antialiasing, frequenza di aggiornamento e altro. Alcune di queste impostazioni, come il supporto alle DirectX 12, sono state trovate anche nell'app companion del gioco un paio di mesi fa, ma apparentemente non si trovavano da nessuna parte nei file del gioco.
"La versione per PC di Red Dead Redemption 2 arriverà sicuramente in futuro, ho esaminato i file di RDR 2 e mi sono imbattuto in un file che contiene impostazioni e preimpostazioni per PC".
Con queste impostazioni trovate nei file di gioco di Red Dead Redemption 2, sembra che l'annuncio della versione per PC sia più vicino che mai. È passato quasi un anno da quando il gioco è stato pubblicato su console, come già accennato, quindi questo annuncio potrebbe essere un ottimo modo per celebrare il primo anniversario di RDR 2.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.