Red Dead Redemption 2: alcuni modder hanno ricreato il DLC Undead Nightmare disponibile nel primo capitolo della serie
Il ritorno dei cowboy morti viventi.
Chi si ricorda del DLC Undead Nightmare di Red Dead Redemption? Bene, alcuni modder stanno lavorando per portare un contenuto simile all'interno di Red Dead Redemption 2.
Undead Nightmare non è mai arrivato su PC, dato che il primo capitolo della serie è stato pubblicato esclusivamente per Xbox 360 e PlayStation 3, perciò questo sarebbe un contenuto esclusivo per i possessori del gioco su PC. Rockstar non ha ancora annunciato alcun DLC per giocatore singolo per Red Dead Redemption 2, che sia Undead Nightmare o altro, quindi i giocatori stanno già lavorando su una loro versione. Il team lo ha mostrato in un nuovo video, ma non ha ancora fornito un link alla mod stessa.
Gli zombie presenti nel gioco sono basati sulla fazione antagonista Night Folk del gioco, un gruppo di NPC che assomigliano essenzialmente agli zombi, anche se sono in grado di piazzare trappole e portare coltelli. La mod, o qualunque cosa sia a questo punto, non sembra aver alterato gran parte del loro comportamento, anche se arrivano verso il giocatore in gruppi più grandi di quanto generalmente si veda nel gioco. Di seguito potete dare uno sguardo al video.
Attualmente non sappiamo quando la mod verrà pubblicata, in ogni caso rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo. Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile, oltre che per PC, anche per PlayStation 4 ed Xbox One.
Fonte: VG247