Red Dead Redemption 2: in arrivo un patch per risolvere il bug delle sparizioni dei personaggi dall'accampamento
Rockstar rassicura i giocatori.
Le sparizioni dal campo di Red Dead Redemption 2 sono infatti il ​​risultato di un bug.
Dopo circa una settimana di segnalazioni che avvisavano della sparizione di alcuni membri della banda dal campo di Red Dead Redemption 2, Rockstar ha deciso di risolvere il problema.
Il bug, come riporta VG247.com, impedisce a Sadie Adler e alla famiglia di John Marston (John, Abigail, Jack) di apparire nel vostro campo dopo aver completato la missione "La gente per bene di Valentine", nel secondo capitolo.
Mentre inizialmente i giocatori pensavano che questo significasse perdere le missioni secondarie di questi personaggi, Rockstar ha ora confermato che questo impedisce solo ai giocatori di vedere i personaggi interagire l'uno con l'altro nel campo. Quando ci sono missioni per il giocatore, queste appariranno a prescindere.
I giocatori hanno indovinato, tuttavia, ciò che determina il bug. Riavviando qualsiasi checkpoint nella missione i membri della banda spariranno.
L'unica soluzione per ora è abbandonare la missione e ricominciare o ovviamente caricare un salvataggio precedente. Rockstar lo ha rivelato in un nuovo articolo di supporto e ha confermato che sta lavorando a una correzione per l'errore da includere in una patch futura.
E voi vi siete imbattuti in questo bug?
Vi ricordiamo che sulle nostre pagine è disponibile la guida per giocare al meglio Red Dead Redemption 2.
Red Dead Redemption 2 è disponibile per PS4 e Xbox One.