Red Dead Redemption 2 su PC sempre più vicino dopo la classificazione in Australia
Tutti lo dicono, tranne Rockstar.
Come si suol dire in questi casi manca davvero solo l'annuncio ufficiale ma Rockstar Games continua a non sbilanciarsi. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della versione PC di Red Dead Redemption 2.
Solo la scorsa settimana vi abbiamo parlato dell'ennesimo rumor e oggi arriva un ulteriore tassello di un puzzle sempre più ben delineato e chiaro. Un utente di ResetEra ha notato un aggiornamento sul sito della Classification Board australiana.
La classificazione risale al 20 agosto e non fa riferimento esplicitamente alla versione PC esattamente come in precedenza non c'erano riferimenti di alcun tipo a PS4 e Xbox One. La presenza di un rating piuttosto recente fa inevitabilmente pensare a una nuovissima versione del titolo con l'ipotesi più scontata che è ovviamente quella PC o, in alternativa, quella per Stadia.
È anche molto interessante notare come questo modus operandi, a livello di classificazioni, sia tipico per Rockstar e in linea con quanto fatto per GTA V e le sue diverse versioni.
La classificazione delle versioni PS4 e Xbox One è avvenuta un paio di mesi prima del lancio, un elemento che, insieme al debutto del launcher PC di Rockstar Games, spinge molti utenti a credere in un annuncio pressoché imminente.
Cosa ne pensate? Red Dead Redemption 2 arriverà a brevissimo su PC?
Fonte: VG247