Skip to main content

Red Dead Redemption 2 su PC con le impostazioni grafiche al minimo è un incubo fatto di personaggi senza volto

Dall'action all'horror è un attimo.

Se vi siete mai chiesti che aspetto ha Red Dead Redemption 2 per PC con le impostazioni grafiche al minimo, questa notizia vi darà la risposta che cercate.

Il titolo di successo di Rockstar è ora disponibile anche su PC e lo YouTuber LowSpecGamer ha mostrato attraverso un video l'aspetto del gioco con le impostazioni al minimo e con ogni file possibile modificato per una sorta di downgrade estremamente drastico.

Il risultato è un incubo in cui tutti i personaggi del gioco sono senza volto, mani e dita, così come gli animali, oltre alla presenza (o forse assenza?) di carri invisibili. Insomma, sembra davvero di essere catapultati in un mondo horror. Red Dead Redemption 2 è stato lanciato su PC all'inizio di questo mese. Questa versione viene fornita con una gamma di miglioramenti come il supporto della risoluzione fino a 8K, framerate sbloccati, un ampio menu di impostazioni, una modalità foto e diversi altri aggiornamenti specifici. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2, oltre che su PC, è disponibile anche su Xbox One e PlayStation 4. La versione PC del gioco ha recentemente ricevuto un aggiornamento che ha corretto molti bug.

Fonte: VG247