Red Dead Redemption 2 per PC: una mod consente ad Arthur di trasformarsi in un Jedi o in un Sith
La forza scorre potente nel Far West.
Sappiamo che da quando Red Dead Redemption 2 è approdato su PC si sono aperte le porte dei modder che hanno creato mod più o meno particolari. Oggi è uscito il nuovo capitolo di Star Wars e, forse per celebrare il nuovo film, sono state create due mod che consentono ad Arthur di intraprendere la via degli Jedi o dei Sith.
La prima si chiama "Telekinesis and Pyrokinesis" e vi consente di spostare oggetti distanti da voi, attaccare nemici distanti con colpi telecinetici o creare esplosioni di fuoco. I giocatori possono muovere con la mente molti oggetti e possono anche creare esplosioni di fuoco piccole o grandi.
La seconda mod si chiama "Blink" e consente al protagonista di battere le palpebre in modo da teletrasportarsi in un luogo distante. Tutto ciò che bisogna fare è schiacciare X ed Arthur si teletrasporterà in un luogo predefinito.
Come al solito vi consigliamo di fare un backup dei salvataggi prima di utilizzarle: inoltre le mod vanno usate solo nella modalità offline, perché possono essere scambiate per cheat in Red Dead Online.
Fonte: DSOG