I settaggi grafici di Red Dead Redemption 2 per PC scovati nella companion app
Le impostazioni confermerebbero il supporto alle DirectX 12.
Continuano senza sosta le voci sulla versione PC di Red Dead Redemption 2. Il membro di GTAforums 'rollschuh2282' ha condiviso alcune impostazioni di questa versione scovate nella companion app del gioco, che confermerebbero, ancora una volta, lo sviluppo per PC dell'apprezzato titolo di Rockstar, segnala DSOGaming.
Quello che è veramente interessante qui è che secondo il membro 'Spider-Vice', ci sono alcune differenze tra queste (possibili) impostazioni PC di Red Dead Redemption 2 e quelle di Grand Theft Auto 5. Ad esempio, c'è un riferimento a DirectX Feature Set 12_1 in questi nuovi settaggi, il che suggerisce che RDR2 per PC supporterà le DirectX 12.
Inoltre, tutte le opzioni grafiche avrebbero un preset Ultra (Grand Theft Auto 5 non ha ricevuto niente di simile).
Ora, mentre ci sono differenze evidenti tra le impostazioni PC di GTA5 e quelle trapelate di Red Dead Redemption 2, sembra che alcuni dei precedenti settaggi emersi in rete siano assenti da queste impostazioni.
Tuttavia, il fatto che ci siano impostazioni grafiche, di sistema, di interfaccia utente, di controllo e di visualizzazione per Red Dead Redemption 2, farebbe pensare a un imminente annuncio.
Che ne pensate?