Secondo dei rumor Red Dead Redemption 2 arriverà su PS5 e Xbox Scarlet. Bully 2 e GTA 6 sarebbero già in sviluppo
Nuove speculazioni sul futuro di Rockstar Games.
Red Dead Redemption 2 è disponibile solo da pochi giorni ma in rete stanno già circolando voci secondo le quali Rockstar avrebbe programmato una versione remastered di Red Dead Redemption 2 oltre a GTA 6 (2023-2024) e Bully 2 (2020).
Ad affermarlo è l'utente Reddit u/joebucksucks420, che afferma di aver ricevuto le informazioni da un amico che lavora in Rockstar. Di seguito vi elenchiamo le informazioni più importanti:
- Subito dopo la fase gold di Red Dead Redemption 2, un piccolo team ha iniziato a lavorare su una versione remaster che sarà pubblicata nel 2020, contemporaneamente all'uscita delle nuove console.
- La maggior parte delle risorse in Rockstar hanno iniziato a lavorare su Bully 2 che verrà pubblicato nella seconda metà del 2020, sembra che gli sviluppatori siano già in possesso del motore di gioco e proporranno un mondo di gioco molto più grande del primo capitolo.
- Sono iniziati i lavori preliminari su GTA 6, che non verrà pubblicato prima del completamento di Bully 2.
- GTA 6 dovrebbe essere disponibile dal 2023 anche se è più realistico pensare al 2024.
Al momento vi invitiamo a prendere queste dichiarazioni con le dovute cautele, tuttavia è bene segnalare che l'utente in questione ha un livello di karma di oltre 60 mila punti e che non ha mai postato informazioni false.
Cosa ne pensate? Avete già dato uno sguardo alla nostra guida di Red Dead Redemption 2?