Red Dead Redemption 2 è stato rinviato al 2018
I motivi del rinvio e nuove immagini condivise da Rockstar.
Prendete tutti i rumor riguardanti la data d'uscita che sono circolati in questi giorni e buttateli letteralmente nella spazzatura: Red Dead Redemption 2 è stato rinviato e non uscirà entro la fine di questo 2017.
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella tarda serata di ieri, il tutto direttamente da Rockstar e dal suo sito ufficiale. La compagnia ha infatti sfruttato l'occasione per pubblicare nuove immagini ma anche e soprattutto per annunciare il rinvio: Red Dead Redemption 2 uscirà nella primavera del 2018.
Un ritardo di almeno una manciata di mesi che è stato spiegato in questi termini:
"Sarà il primo gioco Rockstar creato da zero per l'ultima generazione di console ed è necessario del tempo extra per essere certi di proporre la migliore esperienza possibile ai nostri fan. Siamo davvero dispiaciuti per ogni delusione che il ritardo potrebbe causare ma crediamo profondamente nel pubblicare un gioco solo quando è pronto. Siamo eccitati dal fatto di poter condividere nuovi dettagli sul titolo nel corso dell'estate, nel frattempo godetevi queste nuove immagini dal mondo di Red Dead Redemption 2".
Cosa pensate della decisione di Rockstar e del rinvio di Red Dead Redemption 2? Siete rimasti delusi da questo annuncio?