Red Dead Redemption 2 avrà un ritmo più lento rispetto a GTA 5
Perché "si gioca come un western".
Red Dead Redemption 2, l'uscita più attesa dell'anno, è ormai alle porte. Il primo episodio della serie del 2010 è stata un'esperienza incredibile, marcatamente diversa dai soliti giochi di Grand Theft Auto di Rockstar per vari motivi, e queste differenze saranno mantenute anche nel nuovo capitolo.
Come riporta Gamingbolt, Rockstar Intel ha recentemente pubblicato un tweet, in cui si sostiene che il ritmo di Red Dead Redemption 2 sarà molto più lento di quello di Grand Theft Auto 5.
In realtà, questo ha senso data l'ambientazione e il tono dei due franchise. Mentre GTA assicura una scena del crimine moderna e piena d'azione con un oscuro umorismo, Red Dead Redemption, con il suo stile lento basato sulla narrazione e gli sguardi più incentrati su vari aspetti del selvaggio West, offre qualcosa di diverso.
Nel post su Twitter si legge: "il gioco ha un ritmo molto più lento se confrontato con Grand Theft Auto V, perché "si gioca come un western".
Vi ricordiamo che oggi pomeriggio alle ore 15 Rockstar pubblicherà un nuovo video di gameplay dedicato all'attesissimo gioco.
Red Dead Redemption 2 è in arrivo il 26 ottobre per PS4 e Xbox One.
Nel frattempo, leggete Red Dead Redemption 2 - trailer, data di uscita, mappa, personaggi e tutto quello che sappiamo per tutti i dettagli del gioco.