Skip to main content

In Red Dead Redemption 2 ci saranno spettacolari sparatorie e uccisioni in "slow motion"

Ce ne parla Rob Nelson di Rockstar Games.

In seguito alla pubblicazione del terzo splendido trailer di Red Dead Redemption 2, Rockstar ha cominciato a condividere moltissime informazioni sull'attesissimo gioco in arrivo a ottobre su PS4 e Xbox One.

In un nostro articolo vi abbiamo già proposto tantissimi dettagli e, ora, grazie alla segnalazione di Gamingbolt, ne apprendiamo degli altri. Nello specifico, questa volta è Rob Nelson di Rockstar a confermare la presenza in Red Dead Redemption 2 di spettacolari sparatorie e uccisioni in "slow motion", quelle che, ad esempio, abbiamo già visto il giochi come Fallout 3.

In un'intervista con Hobby Consolas, Nelson ha parlato proprio di questa tipologia di sparatorie:

"Sono scene dinamiche, appaiono durante le missioni o gli scontri, ma anche nelle fasi libere nell'open world se finisci nei guai con la legge o con un'altra banda puoi aspettarti che compaiano in maniera dinamica. È possibile ottenere delle sequenze altamente spettacolari se la telecamera riesce a catturare un ampio spettro della scena".

Red Dead Redemption 2, dunque, includerà anche degli elementi altamente spettacolari stando agli sviluppatori e, questo, non potrà che far piacere ai numerosi fan in attesa.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 arriverà su PS4 e Xbox One il 26 ottobre.