Red Dead Redemption 2, spuntano nuovi rumor sulle motivazioni che hanno portato al rinvio dell'uscita
Sony si sarebbe opposta al cross-play.
Red Dead Redemption 2 è, sicuramente, uno dei titoli più attesi dai fan, sul gioco di Rockstar sono circolati innumerevoli rumor dal giorno dell'annuncio, riguardanti presunte date di uscita, fino alla conferma del lancio rinviato al 2018.
Oggi nuove voci di corridoio su Red Dead Redemption 2 invadono la rete, rumor relativi alle motivazioni che hanno portato Rockstar e Take-Two a rimandare l'arrivo del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.
La fonte, come riportato da Gamerant, in questo caso è Blasting News e si parla di Red Dead Redemption 2 in uscita nella primavera del 2018 a causa del supporto cross-play: Sony, come accaduto per Rocket League, avrebbe deciso di non supportare il cross-play tra le piattaforme. Rockstar, quindi, avrebbe rimandato l'arrivo dell'atteso gioco per avere più tempo a disposizione per convincere Sony a implementare la feature.
Siamo nel fumoso mondo dei rumor e, attualmente, non si hanno conferme ufficiali al riguardo, vi invitiamo, quindi, a prendere la notizia con la dovuta cautela.