Kotaku: "i testicoli dei cavalli di Red Dead Redemption 2 saranno animati e potranno contrarsi in base alla temperatura"
Sì, Rockstar ha davvero curato ogni minimo dettaglio del gioco.
Il lancio di Red Dead Redemption 2 si avvicina rapidamente col passare delle settimane, e Rockstar sta lentamente togliendo il velo alla sua attesa creatura mentre sempre più testate specializzate, compresa la nostra (qui trovate il provato), hanno avuto l'occasione di mettere le mani sul gioco e di fare importanti domande agli sviluppatori.
Parliamo di uno dei videogiochi più attesi degli ultimi anni, e avere la possibilità di chiedere qualsiasi cosa a un impiegato di Rockstar è un'occasione unica. Stephen Totilo di Kotaku, sapendo di avere quest'opportunità, ha voluto fare chiarezza su uno degli interrogativi più discussi dai fan e dalla community, chiedendo se fosse vero che nel gioco i testicoli dei cavalli saranno animati.
Questa domanda circolava fin dallo scorso agosto, in seguito alla pubblicazione del primo trailer di gameplay da parte di Rockstar, quando alcuni utenti fecero circolare in rete una serie di immagini che immortalavano proprio gli organi riproduttivi degli equini, dall'aspetto particolarmente curato.
Rockstar, forse non sorpresa dalla domanda di Totilo, ha risposto che non solo i testicoli dei cavalli saranno animati, ma potranno contrarsi ed espandersi in base alla temperatura. Un'attenzione al più minimo dei dettagli che contraddistingue l'intera produzione, e chissà quanti altri curiosi aspetti di Red Dead Redemption 2 si mostreranno così curati al lancio del gioco.
Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre per Xbox One e PS4 Pro. Che ne pensate della notizia?
Leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli del gioco