Red Dead Redemption 2 contiene tra le texture l'immagine del Pro Controller di Nintendo Switch. L'indizio di un porting?
Mission Impossible?
Tutti sanno che Switch non è potente come Xbox One e PS4, il che rende difficile avere giochi multipiattaforma con la stessa qualità delle immagini.
Tuttavia, l'arrivo di titoli come The Witcher 3, Overwatch e Wolfenstein II ha incoraggiato i fan di Switch, che ora sanno che, nelle mani giuste, la console è in grado di far girare repliche perfettamente soddisfacenti di questi fantastici giochi.
Se dovessimo chiedere ai possessori di Switch quale gioco vorrebbero vedere successivamente trasferito sul sistema, probabilmente sceglierebbero Red Dead Redemption 2.
L'epico titolo d'azione di Rockstar sarebbe una sfida incredibile nel caso di un porting per l'ibrida di Nintendo, ma una nuova scoperta suggerisce che una versione Switch del titolo potrebbe arrivare.
L'utente Twitter TezFunz2 ha cercato tra i file di gioco e ha scoperto un'immagine del controller Nintendo Switch Pro tra le texture:
Questo significa che un porting molto ambizioso è in cantiere? O potrebbe semplicemente essere che Rockstar stia pianificando il supporto al Pro Controller per la versione PC in futuro?
Fonte: Nintendolife.