Red Dead Redemption 2 è un successo in UK: le vendite segnano la più grande seconda settimana del 2018
Il gioco di Rockstar guida la classifica software del Regno Unito.
Red Dead Redemption 2 mantiene la prima posizione nella vendita di giochi fisici nel Regno Unito e, come riporta GamesIndustry.biz, è stata registrata la seconda settimana di maggior successo per un gioco nel 2018.
La nuova grande uscita in classifica questa settimana è Football Manager 2019 di Sega. Come versione PC, ci si aspettavano importanti vendite principalmente in formato digitale (è il numero 1 nelle classifiche di Steam), ma è stato rilasciato anche fisicamente e debutta alla posizione 9.
Poco più sopra alla posizione 8 troviamo LEGO Harry Potter Collection, anche se in questo caso si parla di un rientro, dato che il titolo era già disponibile su PS4 ed è ora arrivato anche su Nintendo Switch e Xbox One.
Diablo III: Eternal Collection ha invece raggiunto la posizione 12 grazie all'arrivo su Switch.
Il resto della graduatoria UK è come ci si aspetterebbe, con il nuovo Call of Duty al n. 2, FIFA al n. 3 e Forza Horizon 4 in quarta posizione. Spider-Man per PS4 è al quinto posto e ha scavalcato Assassin's Creed Odyssey, ora in sesta posizione.
- Red Dead Redemption 2
- Call of Duty: Black Ops 4
- FIFA 19
- Forza Horizon 4
- Spider-Man
- Assassin's Creed Odyssey
- Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
- LEGO Harry Potter Collection
- Football Manager 2019
- Mario Kart 8: Deluxe
Sarà sicuramente interessante vedere come cambieranno le classifiche con l'arrivo di titoli di peso come Fallout 76, Spyro Re-Ignited Trilogy e Hitman 2 tra pochi giorni, che ne pensate?