Skip to main content

Il remake di Red Dead Redemption è in sviluppo?

Nuovi rumor parlano anche di un DLC per Red Dead Redemption 2.

Una nuovo rumor sostiene che Rockstar Games sta attualmente lavorando a un remake di Red Dead Redemption in uscita tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021. Sembrerebbe che il titolo sia in fase di sviluppo per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Scarlett, e forse anche per PC. Inoltre, Rockstar starebbe lavorando anche a un DLC di Red Dead Redemption 2.

La fonte sostiene che il progetto sarà più un remake che un remaster e che sarà in linea con il gameplay di Red Dead Redemption 2 e le sue caratteristiche. Nel frattempo, anche la mappa dovrebbe essere più grande.

Stando ai rumor, Rob Wiethoff - la voce di John Marston - sarebbe tornato per registrare nuove linee di dialogo per aiutare a collegare le due storie, in altre parole, le linee che fanno riferimento ad Arthur e agli eventi del primo gioco.

Apparentemente, sembra che questo remake sarebbe in programma per celebrare il 10 ° anniversario del gioco, che è il prossimo anno, ma problemi di sviluppo avrebbero causato uno slittamento al 2021.

Ovviamente, senza alcuna conferma, la notizia va presa con la dovuta cautela. Si tratta di una fonte anonima che sostiene di avere un amico environment artist presso Rockstar Games. È tutto abbastanza fumoso e quindi non resta che attendere eventuali conferme o smentite.

Che ne pensate? Vorreste un remake di Red Dead Redemption?

Fonte: Comicbook.