Skip to main content

Red Sails è un'affascinante avventura a metà strada tra Journey e Zelda: Wind Waker in arrivo su PC

Un nuovissimo trailer in occasione del PC Gaming Show 2020.

Un sacco di giochi molto interessanti sono stati svelati in occasione del PC Gaming Show 2020, ma Red Sails si è distinto come uno dei titoli più emozionanti.

Il gioco è ambientato in un mondo in cui la sabbia ha preso il sopravvento e il vostro personaggio, Sil, avrà il compito di salvare le persone intrappolate nella sabbia mentre cerca il clan perduto Red Sails.

Dovrete navigare in un oceano di sabbia con una meccanica della vela che punta al semi-realismo. L'affascinante avventura ricorda un po' The Legend of Zelda: Wind Waker, ma anche Journey sembra una chiara ispirazione.

Il deserto potrà essere esplorato e qui troverete interi villaggi insieme a numerosi monumenti. Sembra che sarete anche in grado di usare le stelle per guidarvi.

Gran parte del gioco prevede la creazione di relazioni con persone che incontrerete nel deserto, ma saranno tutti NPC, a differenza di Journey.

Guarda su YouTube

Red Sails arriverà su PC tramite Steam ma non è stata comunicata una data di uscita. Gli sviluppatori non hanno parlato nemmeno di un eventuale lancio su console.

Che ne pensate di questo Red Sails?

Fonte: Gamespot.