Redeemer: un po' Hotline Miami, un po' God of War, tanta brutalità
Primo trailer per questo interessante action.
Probabilmente avete deciso di aprire questa notizia proprio per i due grandi giochi citati all'interno del titolo ma Redeemer sembra proporsi come un progetto piuttosto interessante al di là dei paragoni e delle ispirazioni.
Quello sviluppato da Sobaka e pubblicato da Gambitious è un action violento e brutale che attraverso una visuale dall'alto ci mette nei panni del pelato, barbuto e muscoloso Vasily. Il nostro compito sarà quello di farci strada tra orde di nemici utilizzando pugni, oggetti contundenti di varia natura, motoseghe, spade e armi da fuoco.
La trama non sembra delle più originali ma potrebbe rivelarsi quanto meno di discreta fattura:
Vestiremo i panni di Vasily, un agente che lavorava per una delle più grandi corporazioni produttrici di armi del mondo. Ufficialmente come addetto alla sicurezza ma in realtà come specializzato in infiltrazioni, omicidi, tortura e molto altro. La corporazione ha deciso di liberarsi di Vasily ma il protagonista riuscirà a fuggire e a trovare rifugio in un monastero isolato. Per 20 ha cercato di trovare la pace e l'armonia insieme ai compagni monaci ma la corporazione lo sta ancora cercando.
Come riportato da PC Gamer, al di là della storia ci sarà spazio anche per una sorta di modalità orda. Per il momento è stata lanciata la pagina Steam dedicata ed è stata annunciata la finestra di lancio di questa esclusiva PC: primavera 2017.
Cosa pensate di Redeemer?