Redfall, l'esclusiva Xbox di Arkane sarebbe in sviluppo dal 2017
Subito dopo l'uscita di Prey: Mooncrash.
Redfall ha chiuso l'evento Xbox e Bethesda all'E3 2021. Si tratta del nuovo progetto di Arkane Austin, uno studio che ha al suo attivo giochi come Prey o Dishonored. E a quanto pare, sembra che lo studio è impegnato da diversi anni in questo sparatutto cooperativo che mira a rivoluzionare il genere con un approccio divertente.
L'insider e utente Twitter Timur222 ha indagato sul curriculum di uno degli sviluppatori, che dopo aver finalmente svelato il gioco, ha aggiornato il suo profilo di lavoro, includendo che lo sviluppo di Redfall è iniziato nell'agosto 2017, proprio quando è stata lanciata l'espansione di Prey Mooncrash. Tenendo conto che il suo lancio è previsto per il 2022, lo sviluppo andrebbe quindi avanti da cinque anni.
Redfall presenta una ricca campagna che esplora non solo la storia dell'isola e delle creature che affliggono le sue strade, ma anche le storie dei nostri quattro eroi. Ogni eroe ha le proprie personalità e abilità uniche, oltre a diverse ragioni che li porteranno a Redfall e combattere per proteggere ciò che rimane.
Redfall arriverà su PC e Xbox Series X/S il prossimo anno: attualmente non c'è ancora una data di uscita.
Fonte: Videogamer