Skip to main content

RedLynx: Microsoft migliorerà di sicuro la risoluzione su Xbox One

Le parole del lead designer di Trials Fusion.

Il lead designer di Trials Fusion, Karri Kiviluoma, ha parlato della risoluzione dei giochi di Xbox One, assicurando che Microsoft è al lavoro per migliorarla sensibilmente.

Parlando con GamingBolt, Kiviluoma ha infatti affermato che Microsoft migliorerà "assolutamente" la risoluzione, "e non solo per i nostri giochi".

"Microsoft continuerà a migliorare le performance e noi continueremo ad ottimizzare il nostro gioco per questa e le altre piattaforme.

"Le versioni di lancio (di Trials Fusion, ndR) per Xbox One e PlayStation 4 sono tra loro molto simili per qualità grafica, entrambe girano a 60 fps fissi".

La risoluzione di Trials Fusion su Xbox One, ferma a 900p, è "qualcosa che difficilmente qualcuno può notare, dato che il gioco in movimento è bellissimo da vedere, qualsiasi sia la piattaforma scelta. È tutto incentrato sul raggiungimento dei 60 fps, piuttosto che sulle piccole differenze fra console".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Trials Fusion

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!