Reggie Fils-Aimé si unisce a Rogue Games come consulente strategico
L'ex presidente di Nintendo of America aiuterà il publisher a espandersi nello spazio PC e console.
L'ex presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé, è stato nominato consulente strategico del consiglio di amministrazione della casa editrice con sede a Los Angeles Rogue Games.
Nel suo ruolo, Fils-Aimé lavorerà a stretto contatto con il consiglio di amministrazione di Rogue Games, tra cui Matt Casamassina, Dmitry Grishin, Andre Bliznyuk e Chris Carvalho, mentre il publisher espanderà le sue offerte su console e PC.
Fils-Aimé si è ritirato da Nintendo nel febbraio dello scorso anno, e da allora ha assunto diversi ruoli nei consigli di amministrazione del New York Videogame Critics Circle e GameStop.
"Quando Rogue ha condiviso la sua visione console con me e quando ho visto i primi giochi che arriveranno quest'estate su piattaforme come Nintendo Switch, sono stato immediatamente colpito dai livelli di ambizione e innovazione", ha dichiarato Fils-Aimé.
"Sono sempre alla ricerca di aziende innovative in rapida crescita pronte a modellare il futuro dei giochi e sono entusiasta di unirmi a Rogue nella loro missione di unire e semplificare la pubblicazione di giochi su tutte le piattaforme".
Che ne pensate?
Fonte: Gamesindustry.biz.