Skip to main content

Nintendo attraverso gli occhi di Reggie Fils-Aime: i momenti più belli come presidente di Nintendo of America

"My body is Ready!"

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime si è recentemente ritirato dalla sua posizione esecutiva presso la grande N. In una nuova intervista, Fils-Aime ha condiviso alcuni dei suoi ricordi preferiti che coprono i 15 anni in Nintendo e, com'era forse prevedibile, il suo commento "My Body is Ready" è uno dei preferiti.

"Ce ne sono così tanti", ha detto Fils-Aime in un'intervista a GamerTag Radio. "Tutto dal mio primissimo E3 e le famose parole, 'Mi chiamo Reggie, sto per spaccare c*li e stiamo facendo giochi'. È stato un momento fenomenale. Un altro momento bellissimo è stato nello stesso E3, quando abbiamo riprodotto un trailer di Zelda per quello che poi è diventato Twilight Princess, ed i media che stavano assistendo all'evento hanno gridato".

Fils-Aime poi ripercorre altri momenti felici: "L'evento in cui abbiamo lanciato Wii e io, il signor Iwata, il signor Miyamoto e un concorrente che aveva vinto l'opportunità di giocare dal vivo con noi sul palco. È stato un momento magico". L'ex presidente di Nintendo ha anche indicato la demo di Wii Fit come un suo ricordo preferito, quando ha detto in diretta: "My Body is Ready".

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

"Ognuno era diverso. Ognuno era speciale. Ognuno ha contribuito a far progredire il business, il marchio, i prodotti. Questo è ciò che ha reso questi 15 anni con l'azienda così speciali", ha detto.

Fonte: Gamespot