Il regista di Deadpool è coinvolto nel film di Sonic
Tim Miller sarà il produttore esecutivo.
A quanto pare il film di Sonic potrà contare sulla presenza di un produttore esecutivo davvero curioso che negli ultimi anni ha regalato al pubblico di appassionati uno dei cinecomic più apprezzati.
Sony Pictures ha ingaggiato nel ruolo di produttore esecutivo del progetto Tim Miller, il regista di Deadpool. Miller collaborerà con Jeff Fowler che si trova ora al suo debutto registico. I due hanno lavorato insieme all'interno di Blur Studio, una compagnia specializzata in animazione cofondata da Miller stesso e che nel 2004 è stata candidata a un Oscar per il corto Gopher Broke.
"Jeff è un registra incredibile con grandi istinti dal punto di vista della storia", ha dichiarato Miller, come riportato da Polygon. "Il mondo di Sonic rappresenta l'opportunità per fetta per lui e un modo per sfruttare la sua esperienza nell'animazione e portare una nuova dimensione a questo iconico personaggio".
Il film è atteso nelle sale cinematografiche nel 2018 e siamo sicuramente curiosi di saperne di più. Cosa pensate di questo progetto?