Il regista del fan film di Uncharted condivide i momenti più memorabili e le idee future
Allan Ungar ha le idee chiare su dove dirigere il film nel caso in cui diventasse una serie digitale.
Il regista Allan Ungar ha discusso, durante una recente intervista, i momenti più memorabili e le idee future sul fan film di Uncharted con Nathan Fillion pubblicato su YouTube lo scorso lunedì.
Come riporta Gamepur, durante l'intervista, Ungar ha dimostrato di essere abbastanza competente quando si tratta di gaming, condividere idee per altri progetti che meriterebbero il trattamento cinematografico (come Splinter Cell e, ancora, Max Payne) e dei videogiochi stessi. Ha affermato di aver giocato tutti i titoli della serie Uncharted con l'unica eccezione dello spin-off Golden Abyss per PS Vita.
"Quando stavamo girando, una parte memorabile è stata la lunga ripresa della steadicam in cui seguiamo Nate come se fosse un gameplay. È stato memorabile perché lo abbiamo fatto 11 volte e ci ha tenuti occupati per la maggior parte del nostro terzo giorno di riprese", ha detto Ungar ricordando uno dei momenti migliori durante la realizzazione del film.
"Detto questo, riflettendo la parte più memorabile è stato vedere Nate in costume mentre pronunciava le sue battute la prima volta che ho chiamato l'azione. Sarà qualcosa che ricorderò per sempre."
Parlando di idee future, il regista ha aggiunto che la sceneggiatura prodotta per l'occasione è già stata interamente inserita nel film, ma c'è ancora molto spazio per un seguito:
"È qui che finisce la sceneggiatura, ma abbiamo già parlato di cosa potrebbe teoricamente accadere in seguito".
"Ad esempio, chi è il misterioso datore di lavoro / villain dietro al sipario che sembra avere una tale affinità per le reliquie e gli artefatti perduti?"
È positivo vedere che Ungar sappia già dove dirigere il fan film nel caso in cui diventi davvero una serie digitale, anche se resta da vedere se Sony sarà interessata a finanziarla o consentirne la realizzazione.