Skip to main content

Il regista di It girerà un film live action di L'Attacco dei Giganti

L'Attacco dei Giganti torna al cinema con la regia di Andy Muschietti.

Il celebre franchise giapponese L'Attacco dei Giganti tornerà al cinema, in salsa live action, sotto la guida del regista Andy Muschietti, che ha diretto uno dei blockbuster più importanti dello scorso anno, It.

Come sottolinea Polygon, per il momento non abbiamo moltissimi dettagli sulla produzione ma sembra che questa non si discosterà molto dalla storia raccontata dal manga che è ormai un'istituzione nel paese del sol levante. Nel film infatti vedremo un gruppo di giovani chiamato a difendere le mura della loro città da una razza di giganti che vorrebbero divorarne tutti gli abitanti.

L'Attacco dei Giganti sarà il terzo film prodotto dalla Warner Bros. di Muschietti, che dopo il successo dello scorso anno girerà anche il sequel di It, in uscita il 6 settembre del 2019. Siete felici che un regista di caratura internazionale si occuperà di un film dedicato a L'Attacco dei Giganti? Chi vorreste tra i membri del cast?

Avatar di Gianluca Musso
Gianluca Musso: Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!