Registrato il marchio di un videogioco su Breaking Bad
Si tratta di un progetto di Sony?
Sul sito dell'ufficio europeo per l'armonizzazione nel mercato interno è apparsa la richiesta di registrare un marchio dal nome Breaking Bad che, stando alle classi di riferimento citate, sarebbe riferito ad un videogioco.
La richiesta è partita da Sony Pictures Television Inc., che detiene in Europa anche i diritti per la serie TV e il relativo merchandising.
La notizia ha riportato alla mente dei fan di Breaking Bad i modelli di Walter White, protagonista del telefilm, pubblicati dall'artista Frank Tzeng di Naughty Dog.
Ovviamente se quei modelli non fossero state opere amatoriali, ma materiale per un videogioco è improbabile che Tzeng possa essere stato autorizzato a condividerli su internet.
Pensare quindi che lo sviluppo di un gioco sull'acclamata serie sia stato affidato proprio ai creatori di Uncharted e The Last Of Us rimane per ora solo un sogno e in questo caso sperare troppo potrebbe procurare dolenti delusioni.
Un'ipotesi plausibile, ma comunque non confermata da alcuna prova, potrebbe essere che proprio quei modelli, uno dei quali pubblicato di seguito, abbiano fatto venire in mente allo sviluppatore statunitense di occuparsi del tie-in del famoso telefilm.
Fonte: Junkie Monkeys