Il remake di Secret of Mana è disponibile da oggi
Pubblicato originariamente nel 1993, questo remake arriva su PS4, Vita e Steam.
Square Enix ha pubblicato oggi Secret of Mana, il remake integrale del celebre capitolo della serie Mana uscito originariamente nel 1993. Il gioco ripropone l'esperienza completa di quest'avventura leggendaria ad un pubblico moderno, ed oltre alla storia classica e piena di magia e alle modalità single player e multiplayer offline, offre molteplici novità rispetto al capitolo originale.
I personaggi principali Randi, Primm e Popoi sono riproposti in questo remake con una nuova grafica, la colonna sonora è stata completamente riarrangiata e il gioco può contare su molteplici miglioramenti di carattere generale. Ecco, nel dettaglio, cosa ci dobbiamo aspettare di nuovo nel remake di Secret of Mana:
- Una presentazione inedita: i personaggi sono stati riportati in vita grazie a una grafica completamente rivista in 3D e a dei doppiaggi inediti, conservando comunque il fascino e la personalità dei loro aspetti originali.
- Una colonna sonora riarrangiata: i giocatori possono passare in qualsiasi momento dalla colonna sonora originale alle nuove musiche riarrangiate, che includono anche un riarrangiamento orchestrale dell'amatissima "Fear of the Heavens".
- Nuovi episodi d'intermezzo: queste nuove scene narrative si basano sul fascino del gioco originale e contribuiscono alla presentazione della storia, fornendo più informazioni sul magico mondo di Mana.
- Miglioramenti di gioco: gioca alla versione definitiva di questo classico con varie novità e dei sistemi inediti che la adattano alle piattaforme moderne.
Secret of Mana è finalmente disponibile su PS4, PS Vita e PC via Steam. Aspettavate questo remake? Lo state già giocando?