Un remake di DOOM 2 potrebbe essere annunciato all'E3 2018
Lo farebbe pensare una recente affermazione di Pete Hines di Bethesda.
L'E3 2018 si avvicina sempre di più e le compagnie protagoniste dell'importante evento si stanno preparando. Tra queste ci sarà anche Bethesda che, proprio nella giornata di ieri, ha annunciato che sarà presente alla manifestazione di Los Angeles con una line-up di giochi molto varia, per accontentare tutti.
Nella notizia riportata, però, non vengono menzionati precisamente quali giochi saranno presenti alla fiera ma, come segnala Comicbook, una frase di Pete Hines di Bethesda potrebbe aver svelato uno di questi titoli.
La frase in questione è: "che le persone se ne accorgano o no, questo è un momento di inferno in Terra, per noi, in merito all'E3. Siamo nel bel mezzo dei preparativi e dobbiamo lavorare per tutti questi contenuti, ma sono davvero entusiasta." Il riferimento sarebbe a Hell on Earth, ovvero il sottotitolo di DOOM 2. Da qui sono partite varie speculazioni che vorrebbero Bethesda al lavoro sul remake del gioco, con un possibile annuncio proprio in occasione dell'E3.
Non esistono conferme ufficiali riguardo un remake di DOOM 2, ma non si escludono sorprese all'evento di Los Angeles. In attesa di novità vi chiediamo, che ne pensate di una nuova edizione di DOOM 2?