Skip to main content

Un team indie sta lavorando a un remake in Unreal Engine 4 di Star Wars: Knights of the Old Republic

Prime immagini di Apeiron.

Tra i tanti titoli del catalogo BioWare, Star Wars: Knights of the Old Republic è senza alcun dubbio uno dei più apprezzati e uno dei giochi più interessanti tra quelli dedicati al mondo di Star Wars.

Il lavoro del gruppo indie Poem Studios e di diversi fan non poteva quindi passare inosservato. Questo gruppo di appassionati sta, infatti, creando una sorta di remake del titolo utilizzando l'Unreal Engine 4 e aggiungendo anche nuove missioni, nuovi mondi e molto altro.

Come sta procedendo il lavoro su Apeiron (titolo di questa sorta di remake)? Gamespot ha pubblicato alcune immagini che ci mostrano anche il pianeta di Tatooine, il tutto attraverso una visuale in prima persona.

Per quanto riguarda il futuro del progetto Poem Studios ha confermato che una volta completato, Apeiron sarà completamente gratuito e che una volta che lo sviluppo sarà entrato maggiormente nel vivo verranno accettate anche delle donazioni attraverso il sito ufficiale.

Per scooprire tutte le informazioni su questo interessante titolo date un'occhiata al sito ufficiale. Siete interessati ad Apeiron?