Il remake di Resident Evil 2 per PC con settaggi minimi ricorda molto da vicino l'originale per PS1
Vediamo insieme le immagini dal gusto "retro".
Come segnala DSOGaming, la versione per PC di Resident Evil 2 Remake include una serie di impostazioni grafiche da modificare. I giocatori possono rendere il gioco simile a al titolo per la prima Playstation usando le impostazioni più basse.
Resident Evil 2 può girare a 60fps con impostazioni Max in 4K su una NVIDIA GeForce RTX2080Ti, tuttavia i giocatori potranno godere di un'esperienza di gioco fluida in quanto saranno in grado di regolare numerose impostazioni grafiche.
Per ottenere queste immagini "retro", sono state impostati tutti i settaggi al minimo, disabilitati gli effetti moderni (come l'occlusione ambientale, la profondità di campo, l'illuminazione volumetrica, ecc.), ridotto la risoluzione a 640 × 480 e questo è il risultato:
Probabilmente nessuno giocherà il remake in questo modo, tuttavia a qualcuno potrebbe interessare la possibilità di tuffarsi nuovamente in Resident Evil 2 con questo aspetto "retro".
In altre notizie correlate, abbiamo appreso che i fan hanno trovato semplici soluzioni per poter giocare la "1-shot" demo oltre il limite dei 30 minuti.
Resident Evil 2 è in arrivo il 25 gennaio per PS4, Xbox One e PC.